lunedì 6 dicembre 2010

SYSTEM OF A DOWN

Rivelati i primi due Very Special Guest!

mercoledì 01 dicembre 2010
Ecco giungere le prime due conferme riguardanti i "very special guest" che suoneranno sul palco milanese il 2 giugno...

...in occasione della grande festa di reunion di SYSTEM OF A DOWN, evento attesissimo dai fan italiani. Le prevendite dei biglietti sono iniziate da un paio di ore e le richieste sono già migliaia... nel frattempo, comunichiamo con gran piacere che SICK OF IT ALL e THE DAMNED THINGS saranno fra le cinque band che si esibiranno durante l’arco del pomeriggio, prima della performance di Serj Tankian & co.

SICK OF IT ALL, non c'è bisogno di dirlo, sono la band di riferimento del panorama hardcore americano dagli anni ‘80 e da poco hanno pubblicato il nuovo album 'Based On A True Story'. La mitica formazione capitanata da Lou Koeller e Pete Koller ha riempito il New Age di Treviso e l'Alpheus di Roma lo scorso ottobre, siamo pronti a rivederli sul palco dei SYSTEM OF A DOWN e saltare!

THE DAMNED THINGS sono la superband formata da Scott Ian e Rob Caggiano di ANTHRAX, Keith Buckley di EVERY TIME I DIE, Joe Trohman e Andy Hurley di FALL OUT BOY. Un gruppo eccezionale, dalle mille contaminazioni e sfumature che il 14 dicembre pubblicherà l'album di debutto intitolato "Ironiclast". Per avere qualche preascolto e conoscere la band, cliccate sul loro myspace www.myspace.com/thedamnedthings.


Ecco i dettagli aggiornati:

SYSTEM OF A DOWN
+ Sick Of It All
+ The Damned Things
+ altre sorprese molto presto!

02/06/11 MILANO, Arena Fiera Milano

Apertura porte ore 14:30
Inizio concerti ore 16:30

PREVENDITA SPECIALE MY LIVE NATION fino alle ore 19:00 del 1 dicembre, RISERVATA a tutti gli iscritti alla newsletter (in collaborazione con TicketOne) LINK: http://bit.ly/fflPhV.

IN VENDITA al pubblico dalle ore 19:00 dello stesso giorno per tutti gli altri sul circuito www.ticketone.it.

STEAL THIS TICKET!

Io ci sarò!!!

MM

Nessun commento:

Posta un commento