lunedì 2 novembre 2009

THE ELEMENTS




Altro fumetto in lavorazione. Sempre io (Manuel Martorana) per soggetto e sceneggiatura, e Alessio Vecchi per i disegni. Questo è il link del suo blog: http://ilgargoyle.blogspot.com/
Eccovi la sinossi, fatemi sapere cosa ve ne pare:

Al giorno d’oggi l’essere umano è il nemico più grande per il pianeta Terra. Con le sue esigenze ha trasformato il globo in un ammasso di rifiuti, spolpandolo fino all’osso di ogni sua risorsa.
Per questo motivo esistono entità superiori che si occupano del degrado dei vari mondi, tra cui Akros, l’essere che viene incaricato di salvare Terra aiutandola a sopravvivere all’uomo.
L’essere decide di selezionare un gruppo di uomini scelti che tengono molto alla Terra e alle sue risorse, donando loro la capacità di manipolare gli elementi.
Un nuovo gruppo di eroi ha la possibilità di ribaltare le sorti del pianeta, sempre che qualcuno non interferisca, qualcuno all’interno del gruppo, che considera l’uomo solo un male da estirpare.
Due fazioni di Elements si contendono le sorti della Terra; la guerra è l’unica cosa che l’uomo è sempre stato in grado di fare fin dall’alba dei tempi e, anche se ora sono esseri con poteri superiori, gli Elements restano pur sempre degli uomini.
THE ELEMENTS

2 commenti:

  1. Alessio è migliorato un cifro!Mi ricorda abbastanza i disegni di Capullo, tra l'altro :D
    P.s. Non sapevo avessi messo la mia tavola, sono quasi commosso :D

    Enzo.

    RispondiElimina
  2. Visto?
    Anche tu sei migliorato di brutto. Ho collaboratori in gamba io!
    Dai che appena le nostre tavole sono pronte le mettiamo su.

    Ciao great.
    MM

    RispondiElimina