lunedì 2 novembre 2009

NEVER EVER


Sempre io per soggetto e sceneggiatura, ma stavolta ai disegni c'è Enzo Furfaro che mi ha già fatto uno schizzo di storyboard.
Questo è un link per leggere una sua storia: http://www.24hic.it/authors.php?aid=56
Eccovi la sinossi per un'altra mia storiella che ho nel cassetto delle idee:

Parigi. 1980. Una donna perde la vita durante il parto. Il bambino che non conoscerà mai sua madre si chiama Claude e sin dal primo istante di vita si trova ad avere a che fare con la morte.
Gli anni passano e Claude vede andarsene le persone a cui tiene di più, amici, parenti, persino il suo amato cagnolino, fino a quando trova la sorella morta in cucina, accoltellata dal padre.
Da allora la vita di Claude diventa quella di un asociale. Il ragazzo inizia a pensare di portare il peso di una maledizione e così decide di stare alla larga dalle persone.
Un scelta che cambierà radicalmente la sua vita; una mattina gli piomba in casa un uomo che si presenta come la Morte in persona.
La visita della Morte ha un preciso scopo, quello di reclutare nuovi collaboratori, e Claude rispecchia appieno le caratteristiche per diventare un perfetto aiutante della Morte. Ora spetta solo a lui scegliere. La vita non gli ha donato niente, perché allora non affidarsi alla Morte?
NEVER EVER

Nessun commento:

Posta un commento