lunedì 2 novembre 2009

SBAGLIANDO SI IMPARA!

Lo diceva sempre mia nonna...e quanto aveva ragione! No, non è ancora schiattata, solo che ora ha smesso di dirmelo. Diciamo che si è abituata agli errori giornalieri alla Jerry Lewis del nipote scemo.
L'ultima è stata salire in auto dopo una bella partita di calcetto...senza essermi cambiato!! Totale: la partita è stata due mesi fa e ancora oggi si può gustare un bell'aroma di taleggio fresco. Buono il taleggio, no?
Ma non è per fare pubblicità di formaggi che scrivo questo primo post. Ho finalmente deciso di creare un blog (e mi è servito farmi un giro al Lucca Comics & Games di quest'anno per capirlo) per far girare meglio i miei lavori.
Difficile negarlo, per proporsi serve anche quest'arma segreta alla James Bond. Ho scritto "anche", certo, bisogna sbattersi, sbattersi ancora e poi ancora e ancora, fino alla morte!
No vabé, non penso che pubblicherebbero qualcosa di mio nell'aldilà. Nel frattempo ci proviamo qui con piccole cose, come le storielle che metterò su di tanto in tanto e sappiate che i migliori commeti parteciperanno al concorso "Vinci 2Kg di taleggio Dop coi commenti al blog di Manuel Martorana". A presto.
See ya. MM

Nessun commento:

Posta un commento