martedì 3 novembre 2009

VENOM - IL FILM


Eh sì, si sono decisi finalmete. Dopo la cappellata di Spider-man 3, dove Sam Raimi aveva deciso di far crepare Venom con un bomba-scoreggia dell'arsenale di Goblin (una identica a quella che sfigura semplicemente il folletto verde!!), forse hanno capito che il personaggio più complesso di tutto il panorama Marvel meritava di uno spin-off.
E io dico: ma quanto vi ci è voluto?!!
Bé, almeno i tizi di Zombieland ci sono arrivati, anche se hanno permesso a Raimi di anticiparli e ridicolizzare in quel modo il mio personaggio preferito in assoluto.
Non ci resta che aspettare l'inizio delle riprese nel 2010 per avere qualche novità, nel frattempo leggetevi questo:

"I creatori di Zombieland, Rhett Reese e Paul Werick, responsabili del progetto sulla nemesi dell’arrampicamuri, hanno rivelato a Superhero hype! di aver scritto il cameo di Stan Lee all’interno dello spin off di Spider-Man. Da alcune indiscrezioni le intenzioni sarebbero di realizzare un film destinato a un pubblico maturo, in modo da valorizzare l’anima “violenta e animalesca” del personaggio. L’inizio della lavorazione è prevista non prima del 2010, ma ormai i fan possono ben sperare. Il progetto sembra ormai avviato."

Buona visione! MM

7 commenti:

  1. cazzo, ci voleva.
    Venom è un figo, spacca il culo anche a Vin Diesel.Amen.

    RispondiElimina
  2. ...il personaggio più complesso di tutto il panorama Marvel???...è un gran personaggio ma nn esageriamo.Cmq nn vedo l'ora di vedere questo film,spero in un capolavoro.

    RispondiElimina
  3. Concordo con il mio omonimo afferma non è il personaggio più complesso della casa delle idee, o almeno non è mai stato analizzato in modo adeguato. Anche a me piace molto e non vedo l'ora di vedere il film, chissà che cosa gli faranno fare!

    RispondiElimina
  4. Vin Diesel? Chi è? Che cos'è? Ora Venom si mette pure a dare nomi alle sue caccole??
    Per quanto riguarda la psicologia del personaggio avete "quasi" ragione, perchè su Wikipedia dicono che "forse" è il personaggio più complesso. Ma per me rimane il migliore!! Comunque eccovi la descrizione presa da Wikipedia:

    "Venom è forse il personaggio più complesso di tutto il panorama Marvel; non tanto per il suo passato, quanto per la difficoltà di tracciarne un profilo psicologico unitario.
    I pensieri di Eddie Brock sono infatti continuamente influenzati dal simbionte alieno, tanto che è impossibile capire se i pensieri di Venom sono i suoi o quelli di Brock."

    E qui io puntualizzo una cosa importantissima:...Venom NON è Mac Gargan, il vero Venom è Eddie Brock!!

    Beh, intanto siamo tutti d'accordo sul voler vedere al più presto il film. Aspetteremo e vedremo il risultato.

    A presto.
    MM

    RispondiElimina
  5. Hollywood non è particolarmente famosa per i risvolti psicologici che fa interpretare ai personaggi che descrive, soprattutto supereroi (vedi Watchmen, perciò, anche se ansioso, sono pessimista: sarà una bestia sbrodolante che farà scorrere molto sangue e farà facce brutte... io mi ispirerei invece ad Alien come atmosfere (sempre bavoso sia chiaro), con più potenza e dinamismo...

    RispondiElimina
  6. Vero, Venom versione Alien sarebbe una figata!! Io invece sono abbastanza ottimista, i tizi che ci lavorano sono in gamba e poi...dai, due flop su due sarebbe veramente troppo!
    Ah, cmq a me Watchmen è piaciuto. Certo, niente a che vedere col fumetto, ma Snyder è un grande.
    Eppure sono sicuro che Venom riuscirà meglio anche di Watchmen...o almeno spero!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che esca!!!! Secondo me sarà un capolavoro!!!

    RispondiElimina